Digital Innovation, Formazione Accreditata e Personal Branding Medico
Creare soluzioni sempre innovative è la conditio sine qua non per essere competitivi sul mercato.
Per questo il nostro team di digital marketing è sempre al lavoro per individuare nuovi trend e nuove strategie che possano guidare il settore verso l’innovazione digitale.
Efficienza, trasformazione e personalizzazione, queste le parole chiave che accompagnano il nostro lavoro.
Formazione Aziende Farmaceutiche
Realizziamo percorsi di formazione personalizzata per aziende farmaceutiche, cosmetologiche e medicali al fine di formare capi area e forza vendita su temi quali Digital Innovation, Marketing e Comunicazione medico-sanitaria, gestione del rapporto medico-paziente.
Inoltre strutturiamo corsi con accreditamento ECM direttamente per le aziende che volessero offrire una formazione specifica e brandizzata ai medici che seguono.
Tutti i percorsi di formazione possono essere organizzati sia in sede che a distanza in formula webinar o modalità e-learning.
Top Medicine è l’ultimo progetto di Farmosa indirizzato esclusivamente a medici specialisti che intendono posizionarsi sul mercato, differenziandosi dai loro colleghi.
Personal Branding significa costruire una strategia capace di individuare ed esaltare quelli che sono i propri punti di forza, ciò che rende uno specialista unico, in poche parole è la ragione per cui un paziente sceglie un professionista piuttosto che un altro.
Il progetto prevede anche un percorso formativo rivolto direttamente sia con format personalizzati che con corsi accreditati a livello nazionale.
Formazione Medici Specialisti e Studi Medici
Oggi più che mai è importante che il medico conosca i principali strumenti del marketing digitale per poter dialogare in maniera autonoma con i consulenti e conoscere le logiche che regolano l’attività online. Per questo offriamo percorsi di formazione personalizzati in base alle necessità di ciascun professionista.
Formazione a Distanza – ECM
Accanto alla formazione tradizionale, abbiamo strutturato tre percorsi accreditati studiati per venire incontro alle esigenze del medico, non solo a livello formativo, ma includendo la possibilità di avere gli strumenti operativi (come ad esempio il sito web) per iniziare l’attività digital già a fine corso.
FARMOSA S.R.L.
Via Mario Fani, 99 – 00135 Roma (RM)
C.F. / P.IVA 13439321004 – REA 1447233