Tel. 06 64564331
 
 

Farmosa@Home è pensata per fornire un supporto ai pazienti che necessitano di cure presso il proprio domicilio. Un numero sempre maggiore di persone che merita – per una migliore terapia – controlli e certificazioni analoghe a quelle dei degenti.

Farmosa@Home è la risposta a tale esigenza. Un software in grado di monitorare senza possibilità di errori le terapie e le somministrazioni di farmaci e presidi dei pazienti domiciliari e creare reportistica completa sia sulle cure che sui consumi.

Farmosa gestisce in automatico le terapie dei pazienti domiciliari. Il medico inserisce la terapia per i pazienti sotto la sua responsabilità. Il tutto in velocità e sicurezza in modo da non aggravare il carico di lavoro dei soggetti interessati.

Farmosa trasmette l’informazione in tempo reale ai soggetti autorizzati alla somministrazione.

 

 

L’infermiere/caregiver/paziente visualizza la terapia sul proprio smartphone in modo semplice e dinamico.

L’app consente inoltre di programmare le somministrazioni in base alla distanza dei vari pazienti e agli orari – se presenti – in cui la somministrazione deve essere effettuato

Il software è stato studiato e sperimentato per consentire all’infermiere di risparmiare tempo e di avere sotto controllo i pazienti in un’unica schermata semplice da navigare

 

Il paziente domiciliare (o semiautonomo) può finalmente ricevere un’attenzione analoga a quella del paziente degente.

L’App infatti consente di registrare su server certificati e sicuri il tipo di farmaco assunto, l’orario, la quantità ed eventuali note.

E’ possibile inoltre segnalare problematiche che – in tempo reale – vengono visualizzate e gestite dal centro medico. Il paziente ha quindi la garanzia di una cura appropriata e monitorata.

Farmosa, infine, crea documentazione contenente tutte le informazioni necessarie e la invia – in automatico nella cartella clinica del paziente e, quindi, nel fascicolo sanitario elettronico.