Tel. 06 64564331
 
 

5 agosto 2016


Farmosa è nel Catalogo Servizi e Applicazioni Digitali di Federsanità

A conclusione del primo anno di attività di questa startup esplosiva, che abbiamo fondato solo a luglio del 2015, guardando indietro ci sembra incredibile il numero dei traguardi che abbiamo raggiunto in così poco tempo: l’accelerazione con TIM #WCAP, la sperimentazione al San Giovanni Battista andata bene, oltre ogni speranza, la collaborazione entusiasta con i nostri medici e farmacisti “sperimentatori”, il premio a FORUM PA 2016 e infine l’incontro con Federsanità e l’inclusione nel loro catalogo delle Applicazioni Digitali per la Sanità sul MEPA!

Da oggi Farmosa va in meritata vacanza, per pochissimi giorni, e ricarica le batterie per i traguardi di settembre: gli ospedali da attivare, i nuovi sviluppi verso la cartella infermieristica e la cartella medica digitali, la collaborazione con Federsanità e la Commissione Rischio Clinico della Toscana, i prossimi eventi dedicati alla Sanità Digitale.

I nostri ringraziamenti vanno a tutti i professionisti che hanno collaborato entusiasticamente al nostro progetto (e gratis!), ai tutor e ai mentor che ci hanno consigliato e indirizzato e agli amici che ci hanno sostenuto con il loro entusiasmo.

Abbiamo capito che la Sanità Digitale è affamata di buoni prodotti: intelligenti, flessibili, usabili e aperti all’innovazione continua. Finché riusciremo a tenere il passo e ad essere all’altezza delle aspettative che noi stessi abbiamo creato, noi continueremo a correre e a metterci lo stesso entusiasmo del primo giorno. E speriamo di ritrovarci oggi dell’anno prossimo a dire la stessa cosa: “ma l’abbiamo fatto noi tutto questo?”.